Anastacia annuncia l’uscita di 2 prodotti digitali e le date del tour in Italia

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Anastacia annuncia l’uscita di 2 prodotti digitali e le date del tour in Italia

Anastacia annuncia l’uscita di 2 prodotti digitali e le date del tour in Italia

| mercoledì 06 Maggio 2015 - 16:04

Per celebrare un anno di Resurrection, l’album che il 6 maggio 2014 ha sancito il suo ritorno sulle scene, Anastacia annuncia l’uscita di 2 prodotti in formato digitale (su etichetta BMG): Lifeline, il 19 maggio, e l’Ep Staring at The Sun, dal 9 giugno sulle principali piattaforme in streaming e digital download. Intanto dall’8 maggio arriva in radio Staring at the Sun, 3/o singolo estratto dall’album e poi il tour con 8 tappe in Italia dal 14 al 28 luglio.

“Lifeline” include l’omonimo brano presente sull’album, ma soprattutto “Lifeline / Luce Per Sempre”, la versione a due voci realizzata da Anastacia e Kekko Silvestre dei Modà, finora solo in streaming. Anche per “Staring At The Sun” si preannuncia qualche interessante particolarità. L’Ep include, fra l’altro, due versioni del pezzo a cura di The Cube Guys, recenti vincitori del Dance Music Award italiano per il miglior brano del 2014 con “La verità”.

Il duo di produttori ha sapientemente trasformato il brano di Anastacia, solare non solo nel titolo, in due inconfondibili tracce: versioni “club” e “dub”, adatte a tutti gli amanti della pura house music. Questo il calendario delle date estive in Italia: 14 luglio a Brescia, il 15 a Cattolica, il 20 a Palermo, il 22 a Roma, il 23 a Pescara, il 25 a Piazzola sul Brenta (PD), il 26 a Tarvisio (UD) e il 28 a Grugliasco (TO).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820