Elisa Isoardi incinta? Matteo Salvini querela il settimanale “Chi”

di Redazione

» Gossip » Elisa Isoardi incinta? Matteo Salvini querela il settimanale “Chi”

Elisa Isoardi incinta? Matteo Salvini querela il settimanale “Chi”

| mercoledì 06 Maggio 2015 - 14:26

Pare che la storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini abbia dato i suoi frutti. Il settimanale “Chi”, lo stesso che aveva pubblicato le prime foto di un (presunto) bacio tra i due, annuncia che la neocoppia avrebbe un “segreto”, ovvero l’attesa di un figlio.

“Se ne parla negli ambienti romani, tra Rai e Transatlantico – si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini – E alle voci si aggiungono alcuni indizi “svelati” dalla Isoradi durante una delle sue passeggiate quotidiane con l’amato barboncino: quella mano che accarezza il ventre, gesto tipico e involontario di ogni donna in dolce attesa, e il seno più prosperoso del solito che spunta dalla camicetta aperta”.

Contattata dal giornale la Isoardi non ha né confermato né smentito. Ma a farlo ci ha pensato Salvini che minaccia querele. I Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini ha incaricato il suo ufficio legale affinchè proceda al deposito di una denuncia-querela per tutti i reati, compreso quello di diffamazione, che le autorità vorranno individuare nei confronti della testata giornalistica «Chi» in merito all’articolo apparso oggi dal titolo “Elisa Isoardi aspetta un figlio da Salvini?”.

“È inaccettabile e immorale che si pubblichino notizie false e infondate solo per vendere qualche copia in più. Ora basta: non si gioca così con la vita delle persone” ha fatto sapere in un comunicato stampa.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820