Levante, “Abbi cura di te”: esce il nuovo album della cantautrice catanese

di Claudia Argento

» Intrattenimento » Musica » Levante, “Abbi cura di te”: esce il nuovo album della cantautrice catanese

Levante, “Abbi cura di te”: esce il nuovo album della cantautrice catanese

| mercoledì 06 Maggio 2015 - 13:31

Il pubblico degli aficionados la stava aspettando dopo il successo di due anni fa. Ed ora ecco il secondo album di Levante, la cantautrice catanese nota all’anagrafe come Claudia Lagona. . Si intitola “Abbi cura di te”. Netta, però, la cesura col precedente album, “Manuale distruzione”, col quale l’artista aveva esordito e raggiunto il successo, grazie anche al singolo “Alfonso”, diventato tormentone dell’estate 2013.

Levante proporrà, infatti, dodici nuove canzoni dalle tematiche più solari e luminose rispetto a quelle più cupe e ciniche di “Manuale distruzione”. Questo potrebbe spiazzare i suoi fan, ma al tempo stesso permetterle di raggiungere una più ampia fetta di pubblico.

Il secondo lavoro di Levante si preannuncia quindi all’insegna della positività e dell’amore: “Credo fortemente in una sola felicità, quella dettata dall’amore verso se stessi. Imparare ad amare se stessi, rispettarsi, rispettare gli slanci impulsivi dettati dal battito del cuore, distanti dai labirinti cerebrali in cui siamo soliti perderci, è il primo passo verso il raggiungimento della felicità” ha recentemente dichiarato la cantante siciliana.

Nel frattempo, per ingannare l’attesa delle nuove tracce di “Abbi cura di te”, non ci resta che ascoltare il nuovo singolo, “Ciao per sempre”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820