Inter-Yaya Touré: sgambetto Juve? Il City lo offre ai bianconeri per avere Pogba

di Redazione

» Lombardia » Inter-Yaya Touré: sgambetto Juve? Il City lo offre ai bianconeri per avere Pogba

Inter-Yaya Touré: sgambetto Juve? Il City lo offre ai bianconeri per avere Pogba

| giovedì 07 Maggio 2015 - 13:40

Il nome di Pogba continua ad infiammare il calciomercato. Se la Juve tramite il suo dg Marotta ha di fatto tolto dal mercato il suo gioiello francese, i giornali inglesi rilanciano sul pressing asfissiante del Manchester City. Sembra infatti che i Citizens siano disposti a mettere sul piatto quasi 100 mln per arrivare Pogba proponendo contropartita di primissimo piano come Nasri, Kolarov, Tourè (sogno nerazzurro), Dzeko e Jovetic.

Il piano del City è serio e concreto, giurano in Inghilterra: ingaggio da capogiro, progetto tecnico interamente basato su di lui e Pep Guardiola sulla panchina. Lo scoglio principale per il club di Manchester, però, sono le resistenze della dirigenza bianconera. Un’eventuale asta farebbe ovviamente piacere alla Juve, ma non al City che vorrebbe chiudere il prima possibile e bruciare tutti sul tempo.

A Torino ripetono ormai quasi quotidianamente che Pogba non lascerà il bianconero nei prossimi anni. Ma è chiaro che davanti ad una super offerta da parte di un top club europeo, né la Juve né tantomeno il francese sarebbero immuni da tentazioni. Le parole di Marotta, quindi, vanno prese con le pinze. Davanti a 100 milioni, non esistono giocatori incedibili.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820