La dedica social di Maddalena Corvaglia ad Elisabetta Canalis: “Sarai una super mamma”

di Azzurra Sichera

» Intrattenimento » La dedica social di Maddalena Corvaglia ad Elisabetta Canalis: “Sarai una super mamma”

La dedica social di Maddalena Corvaglia ad Elisabetta Canalis: “Sarai una super mamma”

| venerdì 08 Maggio 2015 - 09:36

Hanno conosciuto la notorietà insieme e nonostante quello che si dice sull’avvelenato mondo dello spettacolo dopo tanti anni sono ancora care amiche. Stiamo parlando di Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, ex veline del tg satirico Striscia La Notizia dal 1999 al 2002.

Sono passati più di 15 anni da quando hanno mosso i primi passi (in tutti i sensi) sotto i riflettori ma la loro amicizia ha continuato ad essere salda. Adesso che la Canalis ha confermato i rumors e i sospetti, dicendo che aspetta una bambina, dall’amica arriva una dedica piena di affetto. E ovviamente social.

Maddy, questo il diminuitivo della Corvaglia su Instagram, ha così commentato una foto che le ritrae insieme di spalle: “Ci siamo conosciute , studiate, stimate,sopportate, supportate…. Diverse ma simili, lontane ma sempre vicine. Ognuna x la sua strada, ma su due binari cosi’ vicini da poter saltare dall’altra parte quando una di noi ne ha bisogno … Io e Jamie non potremmo essere più felici di cosi’ in questo momento! Sarai una super mamma! ❤️❤️❤️ TVB”.

Ed Elisabetta non potrebbe vivere momento più felice. Con suo marito Brian ringraziano ancora tutte le persone che in questo momento gli stanno dimostrando il loro affetto e stanno condividendo la gioia di questa gravidanza. Ci uniamo a loro!

elisabetta-canalis-incinta-aspetta-una-bambina

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820