“Roma Now” sbarca negli USA, Pallotta: “Con Nbc partnership di livello”

di Redazione

» Sport » “Roma Now” sbarca negli USA, Pallotta: “Con Nbc partnership di livello”

“Roma Now” sbarca negli USA, Pallotta: “Con Nbc partnership di livello”

| venerdì 08 Maggio 2015 - 12:35

Roma sempre più a stelle strisce. La nuova serie Tv ‘Roma Now‘ sbarca negli USA su Nbc Sports Regional Network. I tifosi giallorossi d’oltreoceano potranno in questo modo godersi per la prima volta un nuovo show prodotto da Roma Tv sulla televisione americana, frutto di una partnership prestigiosa tra il club capitolino e il network Nbc.

Già in California, New England, Northwest, Mid Atlantic e a Filadelfia, la prima puntata della durata di due ore è stata trasmessa: “Quando scegliamo di legarci a un partner lo facciamo con i migliori e Nbc è sicuramente uno di questi, specialmente se si parla di calcio mondiale”, ha commentato soddisfatto il patron giallorosso James Pallotta.

L’imprenditore italo-americano ha poi spiegato: “I tifosi della Roma negli States stanno vivendo una nuova era e pertanto li invitiamo a guardare lo show in queste settimane, che speriamo possano coincidere con un finale di stagione emozionante“. Un auspicio ancor più che un invito. Il club, attualmente secondo alle spalle della Juve, può contare su milioni di tifosi in continua crescita negli Stati Uniti tanto da aver annunciato l’espansione della sua Academy oltreoceano.

La prima puntata andata in onda, è stata filmata e prodotta da Roma Studio nel centro sportivo Bernardini a Trigoria e durerà due ore. Sarà Solei, nuovo volto di Roma Tv, che accompagnerà i telespettatori nella replica dell’ultimo match giocato e vinto dai giallorossi contro il Genoa per dedicarsi ad in un lifestyle show di 30 minuti che offrirà contenuti esclusivi, dentro e fuori dal campo, dedicati ai giocatori e alla Capitale”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820