Tutti pazzi per Dybala: è asta tra Juve, Inter e Milan

di Redazione

» Sport » Tutti pazzi per Dybala: è asta tra Juve, Inter e Milan

Tutti pazzi per Dybala: è asta tra Juve, Inter e Milan

| venerdì 08 Maggio 2015 - 11:31

Paulo Dybala diventa ora dopo ora sempre più uomo mercato. Dopo Juve e Inter, al tavolo delle pretendenti si è aggiunto anche il Milan. Il club rossonero sta attraversando un periodo di transizione e, si spera, di rifondazione totale. Sebbene giovanissimo, il profilo del gioiello rosanero sembra proprio fare  a caso si Silvio Berlusconi che vorrebbe tornare (con al fianco Mr Bee o Mr Lee) a investire sul mercato per riportare in alto il suo Milan.

L’ex Cavaliere avrebbe anche deciso di incontrare ad Arcore il presidente del Palermo Maurizio Zamparini per sondare il terreno e capire se effettivamente aprire una trattativa per il talento argentino sia ancora possibile. La richiesta del numero uno di Viale del Fante, si sa, è di quelle importanti: 40 milioni di euro. In più c’è da sottolineare come Inter e Juve si siano già mosse concretamente presentando offerte non sufficienti, ma comunque consistenti.

In particolare Thohir si sarebbe spinto sino ai 28 milioni di euro pagabili in diverse tranche. Marotta, invece, avrebbe offerto 30 milioni riuscendo a convincere Zamparini ad abbassare di qualche milione le sue pretese. Nelle scorse ore, inoltre, sembra che il dg bianconero e il presidente Zamparini si siano incontrati raggiungendo anche un’intesa di massima.

L’accordo tra la Juve e Dybala c’è già da tempo. La “Joya” preferirebbe la “Vecchia Signora” alle altre destinazioni italiane dal momento che la sua intenzione è quella di lasciare Palermo solo per giocare la Champions. E questo a Milano, sia in nerazzurro che in rossonero, non sarà possibile il prossimo anno. Quella di Dybala e delle sue pretendenti si preannuncia un’estate caldissima.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820