Amici 14 puntata 11 maggio 2015, Cristian saluta Virginia: “Lo sai che ti amo”

di Redazione

» Amici 14 » Amici 14 puntata 11 maggio 2015, Cristian saluta Virginia: “Lo sai che ti amo”

Amici 14 puntata 11 maggio 2015, Cristian saluta Virginia: “Lo sai che ti amo”

| lunedì 11 Maggio 2015 - 16:46

Sabato sera è andata in onda la quinta puntata del serale: nell’appuntamento quotidiano su Real Time di oggi si sono ripercorsi i momenti prima della puntata, le impressioni e le emozioni sia degli allievi che degli ospiti della puntata.

Inizia la puntata, nella prima manche vincono i Blu e viene eliminato Cristian; nella seconda vincono i Bianchi e viene eliminato Giorgio; i due vanno al ballottaggio e ad avere la peggio è il ballerino siciliano. Cristian viene abbracciato dai professionisti Marcello ed Amilcar e, nella saletta proprio dietro lo studio, esprime le sue sensazioni dopo l’eliminazione; gli rimarranno molti ricordi ed emozioni positive, ha lavorato con la voglia di arrivare fino in fondo, ma anche con la consapevolezza di fare tesoro di ogni istante passato nella scuola; il ballerino si prenderà una settimana di pausa e poi tornerà ad allenarsi per trovare un lavoro e continuare il suo sogno.

Con visibile emozione e gli occhi lucidi, Cristian si dice contento, perché grazie ad “Amici” ha ricevuto una lettera del padre in cuigli ha detto che lo segue ed è orgoglioso di lui, una fiducia in quello che fa che prima non aveva; l’ex allievo sale sulla macchina ma non entra subito in casetta per salutare i compagni, per lui c’è un incontro speciale e inaspettato in sala relax con Virginia.

I due ragazzi si abbracciano, lui le dice che non ha nessun rimpianto, avrebbe voluto certamente arrivare in finale ma è uscito a testa alta; mentre gli stringe la mano, Virginia si dice preoccupata, non sa come possa reagire fuori, lui la guarda negli occhi e le dice: “Lo sai che io ti amo”.

La ragazza quasi non crede di sentire quelle parole tanto attese, gli risponde che anche lei lo ama, ma Cristian frena, dicendole che fuori ci sarà tempo per capire come continuare il loro rapporto. La ballerina piange, lui la conforta abbracciandola e riempiendola di tenerezze, deve pensare solo a sé e arrivare fino in fondo; fuori da “Amici” Cristian la aspetterà, deciderà se odiarla o amarla ancora, ma poi ammette di amarla più della sua vita.

La ragazza vuole aiutare il suo ex fidanzato a superare questo momento, ma scoppia in lacrime; lui la bacia nuovamente e le ripete “Non mi annoio”, poi le dice che passerà a casa per ritirare la roba da mandare a casa a Catania; lei gli promette che da ora in avanti non si farà vedere fragile e, ogni volta che salirà sul palco, penserà a lui; arriva il momento degli ultimi baci e abbracci, Cristian non trattiene le lacrime e rimprovera teneramente Virginia, perché non aveva pianto per tutta la serata e con lei è accaduto, quindi lei chiude la porta della sala relax e camminando nel corridoio della scuola si gira per vedere se si riapre nuovamente per un ultimo saluto al suo ex fidanzato.

Cristian giunge in casetta, racconta a Klaudia di aver parlato con Virginia e abbraccia Briga ancora in accappatoio, che ammette di stare per piangere per la sua eliminazione; il ragazzo indossa i suoi abiti e lascia la casetta portandosi via lo zaino regalato da Emma, il coperchio della scatola con la dedica e il suo autografo.

Al termine della puntata Emma ed Elisa si ritrovano con le rispettive squadre per analizzare le prove.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820