Milan, la Doyen Sport esce allo scoperto: “Con Mr. Bee porteremo il club ai vertici”

di Redazione

» Sport » Milan, la Doyen Sport esce allo scoperto: “Con Mr. Bee porteremo il club ai vertici”

Milan, la Doyen Sport esce allo scoperto: “Con Mr. Bee porteremo il club ai vertici”

| lunedì 11 Maggio 2015 - 18:11

Nel lungo tira e molla tra Mr. Bee e Silvio Berlusconi per la cessione del Milan, si inserisce anche la Doyen Sport. L’advisor di Bee Taechaubol si è detto “orgoglioso di essere stato coinvolto nell’acquisto di una quota nello storico club italiano”. Secondo Nélio Lucas, Ceo di Doyen Sport, la società è “fermamente convinta della bontà dell’offerta di Bee Taechaubol per il Milan. Siamo sicuri che i negoziati giungeranno ad una conclusione positiva”.

“Gli attuali proprietari sanno ciò che è meglio per il club, e sanno anche che Mr. Bee ha a cuore gli interessi dal Milan – prosegue – Doyen Sport conferma di aver avviato i primi contatti con il management rossonero. Una volta che l’acquisizione del Milan da parte di Mr. Bee sarà conclusa Doyen Sport fornirà la sua conoscenza approfondita del mondo del calcio e del mercato”.

“In particolare per aiutare nella costruzione di un squadra vincente in grado di riportare il club a vincere quello che merita: scudetto e Champions League – sottolinea Doyen Sport in una nota – Siamo orgogliosi di avere aiutato società come Porto, Siviglia e Atletico Madrid a competere ai massimi livelli del calcio europeo”.

Lucas aggiunge: “Guardate l’Atletico Madrid. Negli ultimi 4 anni ha raggiunto 10 finali e vinto 7 trofei importanti. Gil stesso ha attribuito questo successo anche a Doyen Sports. Il Siviglia è un altro esempio e guardate le loro prestazioni contro la Fiorentina. Siamo certi che con l’esperienza di Mr. Bee Taechaubol in materia finanziaria e gestionale insieme alla sua passione per il Milan, e le conoscenze di Doyen Sports sul calcio e sul mercato il Milan tornerà presto vincente”.

“Mr. Bee costruirà una squadra con giocatori di livello mondiale che renderà i fan orgogliose e riporterà giorni di gloria – dichiara convinto il Ceo – Presto San Siro sarà di nuovo pieno! In nessun caso i giocatori sotto contratto con Doyen Sport sono collegati con il Milan – puntualizza – I diritti di questi giocatori appartengono esclusivamente ai rispettivi club”.

“Doyen Sport agisce come una banca, fornendo una fonte di finanziamento ai club per arrivare ai migliori talenti. In nessun caso Doyen Sport decide direttamente il futuro dei propri giocatori, perché ogni decisione spetta interamente al club e al calciatore – conclude – In segno di rispetto per le squadre e per i giocatori che sono stati associati a Doyen Sport e al Milan dalla stampa sportiva nei giorni scorsi, Doyen Sport conferma che queste storie sono pura speculazione”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820