Moto Gp, Pedrosa annuncia il ritorno in pista: “Sarò a Le Mans questo weekend”

di Redazione

» Sport » Moto Gp, Pedrosa annuncia il ritorno in pista: “Sarò a Le Mans questo weekend”

Moto Gp, Pedrosa annuncia il ritorno in pista: “Sarò a Le Mans questo weekend”

| martedì 12 Maggio 2015 - 13:21

Dani Pedrosa è pronto a tornare in pista. A rivelarlo è lo stesso pilota Honda, che attraverso il suo blog annuncia il rientro in occasione del prossimo appuntamento del Motomondiale, il Gran Premio di Francia in programma domenica 17 maggio.

Finalmente, posso dirvi che sarò a Le Mans questo weekend. La verità è che non vedo l’ora di tornare sulla mia moto. Sono anche felicissimo di tornare con il team per lavorare di nuovo accanto a loro”, le parole colme di entusiasmo dello spagnolo.

 

Il lungo calvario di Pedrosa dovrebbe essere giunto al termine. Sembra proprio che l’ultimo intervento all’avambraccio destro, eseguito a Madrid ai primi di aprile, abbia messo la parola fine a quella sindrome compartimentale che aveva fatto soffrire lo spagnolo così tanto da costringerlo a fermarsi lo scorso marzo dopo l’esordio stagionale in Qatar.

Inizialmente il rientro del pilota Honda era stato programmato già per il 3 maggio a Jerez, ma il test effettuato su una supermotard aveva suggerito allo spagnolo di rinviare il ritorno in pista. Dopo una lunga riabilitazione, adesso per Pedrosa è giunto il momento di tornare a spingere al massimo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820