Le formazioni di Fiorentina-Siviglia: Montella crede nell’impresa

di Redazione

» Sport » Le formazioni di Fiorentina-Siviglia: Montella crede nell’impresa

Le formazioni di Fiorentina-Siviglia: Montella crede nell’impresa

| mercoledì 13 Maggio 2015 - 10:46

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Siviglia, match valido per il ritorno delle semifinali di Europa League e in programma giovedì 14 maggio. Fischio d’inizio alle 21.05, stadio “Artemio Franchi” di Firenze. Arbitrerà l’incontro il signor Damir Skomina (Slovenia).

Montella non si arrende: “Ritorno? Dobbiamo crederci, abbiamo bisogno del nostro pubblico”. Il tecnico viola si giocherà il tutto per tutto, vuole riuscire nell’impresa di rimontare i tre gol subiti nel match d’andata. Rispetto all’undici titolare di Siviglia, spazio dal 1′ a Pizzarro in luogo di Badelj sulla mediana, con Borja Valero e Mati Fernandez che agiranno ai fianchi del cileno. Per il resto, confermato il tridente d’attacco Joaquin-Gomez-Salah, così come la retroguardia composta da Tomović, Savić, Gonzalo e Alonso.

Fiorentina: Neto; Tomović, Savić, G. Rodríguez, Alonso; Borja Valero, Pizarro, Fernández; Joaquín, Salah, Gomez. All.: Montella.

Siviglia: Rico; Coke, Carriço, Kolodziejczak, Trémoulinas; Banega, Krychowiak; Aleix Vidal, Iborra, Vitolo; Bacca. All.: Emery.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820