Furia Napoli, Benitez accusa: “Eliminati non per nostri demeriti”. Il VIDEO del gol di Seleznyov

di Redazione

» Sport » Furia Napoli, Benitez accusa: “Eliminati non per nostri demeriti”. Il VIDEO del gol di Seleznyov

Furia Napoli, Benitez accusa: “Eliminati non per nostri demeriti”. Il VIDEO del gol di Seleznyov

| giovedì 14 Maggio 2015 - 23:39

Ci risiamo, in casa Napoli la tensione sale nuovamente alle stelle. L’eliminazione subita a Kiev per mano del Dnipro lascia dietro di sé strascichi “velenosi”, ancora una volta per via di una direzione di gara certamente non all’altezza.

Gia all’andata De Laurentiis aveva sfogato tutta la sua rabbia per l’operato del fischietto norvegese Moen, ma questa sera Mazic ha fatto anche peggio. Come si evince dal video, infatti, il gol realizzato da Seleznyov al 58′ è viziato da un vistoso fallo dell’ucraino ai danni di Britos che viene strattonato e buttato giù.

Mancano all’appello anche due rigori solari per gli azzurri: prima per una trattenuta di Kankava (che avrebbe meritato l’espulsione per doppia ammonizione al 20′), poi per un fallo di mano nel secondo tempo.

La reazione di Rafa Benitez è, comprensibilmente, colma di rabbia e delusione: “Potevamo fare meglio, ma abbiamo comunque prodotto tantissimo. Il loro gol, così come all’andata, mi sembra non sia regolare. Ma è inutile recriminare, ormai non si può far più nulla”.

“Sono dispiaciuto: abbiamo meritato di più, ma potevamo fare anche un po’ meglio – prosegue il tecnico spagnolo – Abbiamo fallito troppe occasioni da gol nelle due partite”.

Il futuro? “Dobbiamo concentrarci sulla partita col Cesena: devo parlare con il presidente e devo parlare anche con la mia famiglia. Non so quando arriverà la mia decisione sul futuro: deciderò con De Laurentiis. Champions? Ho fiducia che se facciamo quello che abbiamo fatto tante volte possiamo qualificarci”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820