Le formazioni di Fiorentina-Parma: viola a caccia del quinto posto, i ducali cercano il bis

di Redazione

» Sport » Le formazioni di Fiorentina-Parma: viola a caccia del quinto posto, i ducali cercano il bis

Le formazioni di Fiorentina-Parma: viola a caccia del quinto posto, i ducali cercano il bis

| lunedì 18 Maggio 2015 - 10:37
Le formazioni di Fiorentina-Parma: viola a caccia del quinto posto, i ducali cercano il bis

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Parma, posticipo valido per la 36a giornata di Serie A in programma lunedì 18 maggio alle 19.00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Arbitrerà Tommasi di Bassano del Grappa.

Montella punta al quinto posto, che vorrebbe dire qualificazione diretta in Europa League, e cambia qualcosa rispetto alla formazione schierata nel match di coppa perso giovedì scorso contro il Siviglia. Il tecnico campano si affida alla fame di gol di Mario Gomez e all’estro di Diamanti e Salah, schierati a fianco del tedesco. A centrocampo tornano Badelj e Aquilani sin dall’inizio, mentre la retroguardia toscana sarà composta da Tomovic, Savic, Basanta e Pasqual.

Nessun obiettivo particolare, invece, per l’ormai da tempo retrocessa squadra di Donadoni, se non quello di continuare ad onorare il campionato come fatto sino ad oggi e provare a ‘bissare’ la vittoria dell’andata. Per i ducali un solo dubbio, riguardante la difesa: l’impiego di Costa, che accusa ancora qualche fastidio alla caviglia, sarà valutato attentamente nelle prossime ore. In attacco, invece, spazio alla coppia Palladino-Ghezzal.

Fiorentina: Neto; Tomovic, Savic, Basanta, Pasqual; Aquilani, Badelj, B. Valero; Diamanti, Gomez, Salah. All.: Montella.

Parma: Mirante; Mendes, Costa, Feddal; Varela, Mauri, Jorquera, Nocerino, Gobbi; Palladino, Ghezzal. All.: Donadoni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820