Le formazioni di Napoli-Cesena: Benitez punta alla Champions, Di Carlo prova lo sgambetto

di Redazione

» Sport » Le formazioni di Napoli-Cesena: Benitez punta alla Champions, Di Carlo prova lo sgambetto

Le formazioni di Napoli-Cesena: Benitez punta alla Champions, Di Carlo prova lo sgambetto

| lunedì 18 Maggio 2015 - 10:52

Queste le probabili formazioni di Napoli-Cesena, posticipo valido per la 36a giornata di Serie A in programma lunedì 18 maggio. Fischio d’inizio alle 21.00, stadio San Paolo di Napoli. Arbitrerà il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

La matematica lascia ancora una porta aperta alle speranze europee dei partenopei. Benitez ci crede, e punta tutto sul ‘trio fantasia’ Callejon-Hamsik-Insigne a supporto del ‘Pipita’ Higuain, punta centrale. A centrocampo, Jorginho è quasi certo della maglia da titolare: a lasciargli il posto, con ogni probabilità, sarà Inler. Confermata la linea difensiva composta da Maggio, Albiol, Britos e Ghoulam.

La squadra di Di Carlo, già in Serie B, proverà comunque a mettere i bastoni tra le ruote. Il tecnico bianconero, che non potrà contare su Giorgi (infortunio al polpaccio, stagione finita), schiererà una mediana a tre composta da Carbonero, Cascione e Mudingayi. In difesa agirà la linea a quattro formata da Perico, Capelli, Krajnc e Renzetti, mentre in attacco, Franco Brienza agirà alle spalle delle due punte Rodriguez e Defrel.

Napoli: Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All.: Benitez.

Cesena: Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Cascione, Mudingayi; Brienza; Rodriguez, Defrel. All.: Di Carlo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820