Juve – Barcellona, parla Conte: “Traguardo straordinario, ma non ci illudiamo”

di Redazione

» Sport » Juve – Barcellona, parla Conte: “Traguardo straordinario, ma non ci illudiamo”

Juve – Barcellona, parla Conte: “Traguardo straordinario, ma non ci illudiamo”

| martedì 19 Maggio 2015 - 13:58

Antonio Conte alza il pollice. Dopo i complimenti alla sua Juve per la qualificazione alla finale di Champions League, il CT dell’Italia promuove gli evidenti passi avanti fatti dal calcio italiano in campo europeo, sebbene con qualche riserva: “Portare una squadra italiana in finale di Champions quest’anno è stato un risultato importante e straordinario – ammette – ma tutto questo non ci deve illudere”.

Mi auguro che quanto ottenuto in questa stagione sia l’inizio di una ripresa costante – ha aggiunto il tecnico azzurro, intervenuto a margine dell’incontro Ussi che si è svolto presso il Centro tecnico federale di Coverciano – A livello internazionale il risultato ottenuto dai bianconeri speriamo faccia da traino anche alle altre squadre italiane”.

Conte ha anche ufficializzato uno stage dell’Italia all’inizio di giugno: “Siamo riusciti a ritagliarci, in concomitanza con il finale di campionato e l’impegno della Nazionale del prossimo 13 giugno, uno spazio per ritrovarci a Coverciano – annuncia – Utilizzeremo il 2, 3 e 4 giugno prossimo con la squadra al Centro tecnico”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820