Milan, Galliani promette: “Berlusconi farà grande mercato, torneremo al top”

di Redazione

» Sport » Milan, Galliani promette: “Berlusconi farà grande mercato, torneremo al top”

Milan, Galliani promette: “Berlusconi farà grande mercato, torneremo al top”

| martedì 19 Maggio 2015 - 13:23

“Il presidente Berlusconi ha molta voglia e siamo ben intenzionati per la prossima campagna acquisti perché, dopo aver sofferto tanto, si possa tornare ai nostri livelli”. Ci ha pensato Adriano Galliani con queste parole a tirare su il morale ai tifosi del Milan, spettatori increduli di una stagione con pochi alti e tanti bassi.

L’amministratore delegato rossonero, ospite alla mostra della Gazzetta “Football Heroes – Storie di calciatori”, si è poi sbilanciato, promettendo che: “Sarà una grande campagna acquisti, il presidente farà un Milan con più giocatori italiani”. E Inzaghi? “Abbiamo sempre detto che Pippo avrebbe concluso il campionato – ricorda – aspettiamo. Mancano dodici giorni, il primo giugno prenderemo delle decisioni e vedremo che cosa fare”.

Galliani non si sbottona di fronte alle insistenti domande riguardanti l’ipotetica successione alla panchina di Superpippo: “Emery? Allena il Siviglia. Conte part time? Non rispondo. Se sento Ancelotti? Lo sento sempre, sono sempre in contatto com gli ex tecnici del Milan: Sacchi, Capello, Allegri… Donadoni? Lui l’ho sentito meno. Montella? Non è un ex tecnico del Milan”, le parole dell’ad rossonero.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820