Amici 14, la crisi di Giorgio a due puntate dalla fine. Elisa gli “regala” Dancing

di Redazione

» Amici 14 » Amici 14, la crisi di Giorgio a due puntate dalla fine. Elisa gli “regala” Dancing

Amici 14, la crisi di Giorgio a due puntate dalla fine. Elisa gli “regala” Dancing

| mercoledì 20 Maggio 2015 - 16:53

Quando arrivi tra gli ultimi talenti rimasti in gara ad Amici, sei tra i migliori. Ma il ballerino Giorgio Albanese non si sente così. L’energia degli scontri con Michele è acqua passata ormai e nelle sfide del serale non riesce mai a portare a casa il punto per la squadra Blu. Cosa di cui si è rammaricata anche il direttore artistico Elisa anche se le coreografie le erano molto piaciute.

Il ballerino nei giorni scorsi su Facebook aveva pubblicato un video in cui confessava tutte le sue fragilità, tanto che la coach aveva deciso di stargli molto vicino e sostenerlo di più. Teme di uscire dalla scuola di Amici senza essersi espresso al meglio delle sue possibilità.

Giorgio allora racconta i suoi timori alla coreografa Veronica Peparini.  Per cercare di risolvere il problema Elisa esamina la situazione e  pensa che forse il genere non arrivi abbastanza ai giudici, come invece accade “con il classico o un tango”. La Peparini lo sprona: “Dobbiamo fare in modo che i cambiamenti accadano, se tu ci credi veramente”. Elisa nel prossimo serale canterà “Dancing” dal vivo mentre Giorgio balla. “È un regalo” sottolinea la coreografa. “Perché non lo gridi al mondo quello che pensi?” dice Veronica Peparini a Giorgio che risponde: “Voglio tenere qualcosa per me, anzi ho già detto troppo”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820