Striscia la notizia, Fabio e Mingo interrogati | L’avvocato: “Hanno chiarito tutto”

di Redazione

» Cronaca » Striscia la notizia, Fabio e Mingo interrogati | L’avvocato: “Hanno chiarito tutto”

Striscia la notizia, Fabio e Mingo interrogati | L’avvocato: “Hanno chiarito tutto”

| mercoledì 20 Maggio 2015 - 08:39

Sei ore di interrogatorio per gli ex inviati di Striscia la Notizia Fabio e Mingo davanti al dal pm di Bari Isabella Ginefra, nell’ambito delle indagini sulla presunta simulazione di reato di cui i tre sono accusati.

Lo ha reso noto l’avvocato dei due, Francesco Maria Colonna, secondo il quale l’interrogatorio era stato chiesto dagli stessi Fabio e Mingo. “La procura – ha detto l’avvocato – ha accolto l’istanza presentata affinché gli stessi venissero ascoltati relativamente alla questione per la quale si sono interessati i quotidiani, attinente il programma Striscia la Notizia. Detto atto istruttorio si è svolto ed i miei assistiti hanno risposto ampiamente ad ogni domanda”. La vicenda riguarda un servizio andato in onda due anni fa su un presunto falso avvocato, risultato essere una messa in scena.

Il legale ha quindi annunciato che, “premesso che non possono e non devono essere pubblicate e comunicate a terzi notizie afferenti gli atti istruttori nella fase delle indagini preliminari, i miei assistiti indiranno una conferenza stampa”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820