Uomini e donne, la scelta di Fabio non piace al pubblico…

di Redazione

» TV » Uomini e donne, la scelta di Fabio non piace al pubblico…

Uomini e donne, la scelta di Fabio non piace al pubblico…

| venerdì 22 Maggio 2015 - 09:33

A “Uomini e donne” è arrivato il momento della scelta di Fabio Colloricchio: il tronista ha deciso di continuare una frequentazione fuori dagli studi televisivi con Nicole Mazzocato che ha avuto la meglio sulla rivale Silvia Raffaele.

Ecco cosa si legge sul sito di Maria De Filippi: “Entra Nicole, è molto in ansia e non lo nasconde, lui parla del loro percorso durante il quale ha conosciuto prima tutti i suoi difetti, la sua dichiarazione di innamoramento arrivata forse troppo tardi e le dice che non è la sua scelta… Nicole non parla, in silenzio si alza per andarsene ma lui la ferma e aggiunge – non è mai troppo tardi – e poi sono baci e petali di rosa!”.

Ma la scelta di Fabio non pare essere stata particolarmente gradita al pubblico della trasmissione, tanto che sulla pagina Facebook di Fabio è stato scritto questo post: “Buon giorno a tutti voi e buon giorno a Fabio… Stiamo ricevendo tanti commenti negativi anzi… molto negativi, credo che qualcuno di voi stia davvero esagerando, tutti voi volevate una scelta con il cuore, beh Fabio ha fatto una scelta con il cuore, e non capisco perché ora lo giudicate è stato vero fino in fondo, al posto di apprezzarlo ancora di più perché non ha fatto una scelta televisiva, ma ha scelto quello che il suo cuore diceva. Siamo stati delusi dai fan di Fabio, come sarà deluso lui (per quelle persone che ora lo giudicano male) perché non hanno capito che Fabio è vero e che non gli interessava fare una scelta televisiva (come volevate voi)”.

Sulla vicenda è intervenuta anche Tina Cipollari che ribadisce che la scelta di Fabio è stata dettata dal cuore. Del resto è ancora presto per giudicare come andrà a finire… Aspettiamo le loro prime copertine sui giornali!

 

messaggio-di-tina-cipollari

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820