Palermo e l’addio del Barbera a Dybala, Zamparini: “Ti seguiremo sempre” FOTO

di Redazione

» Sport » Palermo e l’addio del Barbera a Dybala, Zamparini: “Ti seguiremo sempre” FOTO

Palermo e l’addio del Barbera a Dybala, Zamparini: “Ti seguiremo sempre” FOTO

| domenica 24 Maggio 2015 - 15:11

Momenti toccanti al Renzo Barbera prima di Palermo-Fiorentina. Il presidente Zamparini, dopo aver commemorato la strage di Capaci indossando una maglietta celebrativa, ha voluto ringraziare Paulo Dybala (ormai perfezionata la sua cessione alla Juventus) con un discorso tenuto pochi minuti prima del fischio d’inizio: “Avremo sempre un grandissimo affetto per te, Paulo Dybala, e ti seguiremo domenica dopo domenica”.

“Sarai per sempre un nostro giocatore – ha proseguito il patron rosanero – Consegno a Dybala il simbolo della Sicilia, un carretto siciliano, e un orologio che ho fatto realizzare per la promozione in Serie A, grazie ad un giocatore come te”. I tifosi del Palermo, questo pomeriggio tornati numerosi sugli spalti, hanno applaudito a lungo: “Un grande saluto a questo popolo meraviglioso che è quello di Palermo”.

“Oggi voglio esprimere i sentimenti per un ragazzo che abbiamo la fortuna di avere con noi, Paolino Dybala. Caro Paolino, è con tanta gioia che ti abbiamo accolto e abbiamo avuto la fortuna di gioire con te, grande protagonista della nostra squadra – chiosa Zamparini – È con grande tristezza che oggi ti salutiamo, è con grande gioia che abbiamo messo sulla giusta strada un futuro campione. Io a nome mio e dei tifosi ti dico grazie, resterai sempre nel nostro cuore”.

Foto: da Twitter. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820