Real, Ancelotti annuncia: “Mi devo operare, starò fermo per un anno”

di Redazione

» Sport » Real, Ancelotti annuncia: “Mi devo operare, starò fermo per un anno”

Real, Ancelotti annuncia: “Mi devo operare, starò fermo per un anno”

| lunedì 25 Maggio 2015 - 12:56

Mi fermerò un anno. Anche perché ho un motivo molto serio per fermarmi. Mi devo operare alla cervicale per via di una stenosi“. Lo ha rivelato Carlo Ancelotti in un’intervista rilasciata al ‘Giornale’. Sfuma così per il Milan il sogno di riportare in rossonero l’allenatore che ha permesso al club di Silvio Berlusconi di alzare al cielo ben due Coppe dalle grandi orecchie.

L’attuale tecnico del Real Madrid spiega la gravità della situazione: “Questo problema mi procura un formicolio alle mani. Se dovessi perdere altro tempo potrebbe passare alle gambe, perciò ho preso già l’appuntamento per l’intervento chirurgico. E non so francamente quanto tempo dovrò stare fisicamente fermo, per la fase post-operatoria e per la successiva rieducazione”.

Nemmeno il viaggio a Madrid di Adriano Galliani può influire su una vicenda che va ben oltre i confini calcistici: “Galliani in arrivo a Madrid? Sarà un piacere averlo ospite a cena, ma non posso cambiare programma. Il dado è tratto. Mi opererò in Canada, a Vancouver, dove ho anche preso casa con mia moglie”, ha concluso Ancelotti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820