Ferrero spinge Mihajlovic al Napoli: “De Laurentiis ha fatto una grande scelta”

di Redazione

» Campania » Ferrero spinge Mihajlovic al Napoli: “De Laurentiis ha fatto una grande scelta”

Ferrero spinge Mihajlovic al Napoli: “De Laurentiis ha fatto una grande scelta”

| mercoledì 27 Maggio 2015 - 17:12

Sinisa Mihajlovic sarà il nuovo allenatore del Napoli. A comunicarlo è stato direttamente il presidente della Samp Massimo Ferrero ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Menomale per Sinisa e per Aurelio. Mihajlovic è un grande uomo e un grande allenatore. Il Napoli ha fatto una grande scelta. Se Aurelio ha fatto la scelta giusta? Questo può dirlo solo il campo”.

“Non so perché l’ha preso e se l’ha preso, ma se è vero per me ha fatto un affare – ha dichiarato il patron blucerchiato – Se il carattere di Aurelio e di Sinisa sono compatibili? È come se vi svelassi il finale di un film. Se uno va a vedere un giallo non vuole sapere il finale In bocca al lupo, ma io non so niente di questa cosa, avete fatto un tale casino che da quando si parla di questa cosa i miei giocatori si sono un po’ seduti”.

Capitolo iscrizione Europa League: “Sono sereno, non abbiamo niente da temere, qualche club che incautamente e stupidamente ha messo in giro queste chiacchiere da condominio. Io non c’ero, era una cosa del 2012, ma è una cosa già superata. Se l’anno scorso c’è andato il Torino in Europa, non vedo perché non dovremo andarci noi”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820