Milan, Galliani “bracca” Ancelotti: previsto un nuovo incontro in giornata

di Redazione

» Sport » Milan, Galliani “bracca” Ancelotti: previsto un nuovo incontro in giornata

Milan, Galliani “bracca” Ancelotti: previsto un nuovo incontro in giornata

| mercoledì 27 Maggio 2015 - 11:32

Adriano Galliani non molla la presa su Carlo Ancelotti: “Sono pronto a seguirlo anche in Canada pure di convincerlo…”, ha detto l’ad del Milan, che sfrutterà il soggiorno in Spagna per provare ad anticipare i tempi su alcune trattative da chiudere in vista della sessione estiva di mercato: l’obiettivo numero uno, però, rimane quello di riportare in rossonero l’ex allenatore del Real.

Convincere il tecnico di Reggiolo a tornare a Milanello non sarà affatto facile. Nei giorni scorsi, infatti, Ancelotti ha manifestato la necessità di staccare la spina per almeno un anno, periodo in cui si recherà a Vancouver, dove si sottoporrà ad un’operazione per una stenosi alla cervicale.

Tutto ciò non ha fermato Galliani, che ha sondato il terreno per ben due volte, senza però riuscire a strappare all’allenatore il tanto agognato ‘sì’. L’ad rossonero non demorde: sia lui che il presidente Berlusconi si sono detti pronti a fare di tutto pur di convincere Carletto a cedere alle avances del Diavolo.

Nelle prossime ore è previsto un terzo incontro: così come avvenuto martedì scorso, Galliani cenerà con Ancelotti, e non perderà l’occasione per mettere sotto il naso del tecnico la stessa offerta presentata in precedenza, quella che prevede un ricco contratto triennale accompagnato da un cospicuo budget da investire nella prossima sessione di mercato. In casa Milan tengono tutti le dita incrociate.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820