MotoGP, Rossi sfida Lorenzo: “Stavolta arrivo prima io”

di Redazione

» Sport » MotoGP, Rossi sfida Lorenzo: “Stavolta arrivo prima io”

MotoGP, Rossi sfida Lorenzo: “Stavolta arrivo prima io”

| mercoledì 27 Maggio 2015 - 12:12

Cresce l’attesa per il Gran Premio del Mugello. Valentino Rossi, in testa alla classifica piloti del Motomondiale, è già carico e punta alla decima vittoria sul circuito italiano: “Arrivare al Mugello come leader del Mondiale e in grande forma è perfetto – ha detto il pesarese in una nota Yamaha – siamo veloci sin dall’inizio della stagione e questo è importante”.

A Le Mans, il ‘Dottore’ ha tagliato il traguardo dopo la Yamaha del compagno di squadra Lorenzo: “A Le Mans ho faticato un po’ ma sono riuscito ancora a ottenere un secondo posto. Mi piace questo circuito, il GP d’Italia è sempre un bel weekend, ma piace anche a Lorenzo. Entrambi proveremo a portare la Yamaha davanti a tutti, ma stavolta spero di essere io a precederlo”, le parole di Valentino.

Tra l’italiano e lo spagnolo si preannunciano già scintille in un tracciato che storicamente regala spettacolo. La preparazione della gara sarà fondamentale: “Al Mugello non dovremo commettere errori a livello di assetto a partire già dalle prime libere. Lavoreremo duramente dal primo giorno perché sia un bel weekend. C’è tanta gente al Mugello e sarà una grande gara”, assicura Rossi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820