Inter, Mancini chiama Touré: trattativa riaperta?

di Redazione

» Sport » Inter, Mancini chiama Touré: trattativa riaperta?

Inter, Mancini chiama Touré: trattativa riaperta?

| giovedì 28 Maggio 2015 - 11:26

Roberto Mancini regala nuove speranze per l’affare Touré. La scorsa notte, il tecnico nerazzurro ha contattato telefonicamente il centrocampista del Manchester City, chiedendogli spiegazioni sul brusco arresto nella trattativa con il club inglese, reso noto dal procuratore dell’ivoriano.

L’affare sembrava praticamente chiuso, poi la notizia giunta dall’Inghilterra ha lasciato sbigottiti tanto gli uomini mercato dell’Inter quanto il presidente Thohir e lo stesso Mancini: Touré non è in vendita e rimarrà ancora ai citizens. Pensare che era tutto pronto per portare Yaya in nerazzurro, dalla durata del contratto alle cifre della definizione dell’accordo.

A riaprire i giochi, però, potrebbe pensarci lo stesso Touré. Domenica scorsa, il giocatore ha incontrato il presidente del City, Kaldoon Al Mubarak, ma non è riuscito a manifestargli quella che ormai da tempo sembra essere la sua volontà, vale a dire lasciare l’Inghilterra per tuffarsi nella nuova esperienza italiana con il mentore Mancini.

Ad oggi, i segnali di un possibile approdo dell’ivoriano alla corte di Thohir rimangono comunque negativi. Manuel Pellegrini è convinto che rimanga (“Ve l’avevo detto che restava da noi”), e lo stesso giocatore ha retwittato un messaggio di un tifoso che caldeggiava la sua permanenza al City: che i due indizi facciano una prova? Intanto, in casa Inter sperano che la telefonata del Mancio possa aver fatto breccia nel cuore del suo discepolo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820