Aggiornato alle: 00:29

Juve, il City torna alla carica per Pogba: offerta choc di 120 milioni

di Redazione

» Sport » Juve, il City torna alla carica per Pogba: offerta choc di 120 milioni

Juve, il City torna alla carica per Pogba: offerta choc di 120 milioni

| giovedì 28 Maggio 2015 - 12:23
Juve, il City torna alla carica per Pogba: offerta choc di 120 milioni

Il City si rifà sotto per Paul Pogba. Dopo la prima offerta di 95 milioni, adesso i citizens sarebbero disposti ad uscire dal portafoglio ben 120 mln di euro per assicurarsi le prestazioni del talento richiesto da mezza Europa. Nonostante la Juve abbia già fatto intendere di avere tutte le intenzioni di trattenere il gioiellino francese, le big del continente continuano a tentare Marotta con proposte a dir poco “indecenti”.

Secondo la stampa d’oltremanica, il club inglese avrebbe superato le altre pretendenti al giocatore: “Allungo Manchester City nella corsa a Pogba: i Citizens ora davanti a tutti”, titola il noto ‘The Sun’, a conferma del vantaggio della società nella corsa al francese. I numeri in ballo sono da brivido: nelle casse bianconere andrebbero circa 65 milioni, mentre nelle tasche di Pogba ben 55 in cinque anni: mica male.

Come reagirebbe Marotta di fronte ad un’offerta di tale portata? Difficile che non ci faccia nemmeno un pensiero, così come è altrettanto improbabile che le altre ricche rivali di mercato rimangano a guardare: Psg, Barcellona e Real Madrid potrebbero presto tornare alla carica, starà alla Juve decidere se cedere alle lusinghe pecuniarie oppure resistere alla tentazione di far cassa. E che cassa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it