Furgone vola dal viadotto sull’A19 FOTO| Morti sul colpo i due camionisti a bordo

di Redazione

» Cronaca » Furgone vola dal viadotto sull’A19 FOTO| Morti sul colpo i due camionisti a bordo

Furgone vola dal viadotto sull’A19 FOTO| Morti sul colpo i due camionisti a bordo

| venerdì 29 Maggio 2015 - 12:36

Non c’è pace sull’A19, l’autostrada che collega Palermo con Catania. Un furgone che trasportava frutta con a bordo due persone è precipitato dal viadotto al chilometro 81 km all’altezza del viadotto Irosa 1 tra Resuttano e Tremonzelli. Il camion di frutta dopo essersi urtato con un furgone ha sfondato il guard-rail e ha fatto un volo da 32 metri dal viadotto Irosa. Il conducente e il passeggero sono morti sul colpo.

Le vittime dell’incidente sono padre e figlio che vendono frutta e verdura a Gangi, Vincenzo Scirè 63 anni e il figlio Francesco 31 anni. Avevano un negozio nel paese madonita “Le Primizie srl”.

autostrada Palermo-Catania, Catania, furgone vola dal viadotto su Palermo-Catania, incidente, incidente a19, incidente autostrada palermo catania, incidente furgone A19, incidente furgone Resuttano, incidente Palermo-Catania, Palermo, resuttano

I sanitari del 118 e i vigili del fuoco hanno estratto i due camionisti che erano rimasti incastrati tra le lamiere. Le condizioni dei due uomini originari di Gangi erano subito apparse gravissime.

L’autocarro, dopo aver urtato un mezzo della “Bartolini” fermo lungo la corsia di emergenza, è precipitato facendo un volo di svariati metri. Il pesante mezzo, che viaggiava in direzione Palermo, ha prima urtato contro il guardrail strisciandolo per circa 32 metri per poi precipitare. Traffico paralizzato lungo l’arteria.

Foto da: www.ilcaleidoscopio.info

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820