Bambino di 5 anni cade dal quarto piano | Il piccolo è ricoverato in gravissime condizioni

di Redazione

» Cronaca » Bambino di 5 anni cade dal quarto piano | Il piccolo è ricoverato in gravissime condizioni

Bambino di 5 anni cade dal quarto piano | Il piccolo è ricoverato in gravissime condizioni

| domenica 31 Maggio 2015 - 17:05

Sono gravissime le condizioni di un bambino di 5 anni precipitato dal balcone della sua abitazione al quarto piano di una palazzina in contrada Fondaco nuovo, a Barcellona Pozzo di Gotto.

Il bambino ha fatto un volo di parecchi metri riportando un gravissimo trauma cranico e gravi lesioni. Probabilmente il volo è stato attutito dai fili della biancheria che hanno in qualche modo rallentato la caduta. Il piccolo è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale Cutroni Zodda di Barcellona dove i medici hanno cercato di stabilizzarlo ma successivamente è stato trasferito al Policlinico di Messina dove è stato ricoverato al reparto di rianimazione.

Sull’episodio sono in corso accertamenti dei carabinieri di Barcellona che stanno sentendo alcune persone; sembra che i genitori fossero assenti al momento dell’incidente. La madre, però, assicura che si trovava in casa e di aver perso di vista il piccolo per qualche momento.

La madre del piccolo fa lavori saltuari e il padre si divide tra l’attività di fruttivendolo ambulante e quella di muratore.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820