Milan – Mihajlovic, è fatta. L’ok di Berlusconi dopo il vertice ad Arcore

di Redazione

» Sport » Milan – Mihajlovic, è fatta. L’ok di Berlusconi dopo il vertice ad Arcore

Milan – Mihajlovic, è fatta. L’ok di Berlusconi dopo il vertice ad Arcore

| mercoledì 03 Giugno 2015 - 15:02

Alle 22.30 di mercoledì viene spazzato anche l’ultimo velo di incertezza. Ormai è fatta: Sinisa Mihajlovic è virtualmente il nuovo allenatore del Milan. Dopo il “no” di Ancelotti arrivato nella serata di martedì, Adriano Galliani ha scelto il tecnico serbo, che ha da poco lasciato l’incarico di allenatore della Sampdoria, per il dopo Inzaghi, ormai ad un passo dall’atteso esonero.

Ad Arcore, infatti, si è tenuta una cena tra Silvio Berlusconi e l’ad milanista, al termine della quale sono arrivati i via libera del patron rossonero e dello stesso Mihajlovic, nelle ultime ore corteggiatissimo dal Fenerbahçe.

Dalla Turchia è arrivata una proposta al tecnico da 2,8 milioni netti a stagione più eventuali bonus. Mihajlovic, però, vorrebbe rimanere in Italia, nonostante il rifiuto dell’offerta del Napoli, che ha appena salutato Rafa Benitez ed è alla ricerca di un degno sostituto dopo il “no” di Emery (resterà a Siviglia).

Insomma, la fumata bianca tra Milan e Miha c’è stata. Ad Arcore, infatti, sono arrivati anche il responsabile della comunicazione sportiva e il fotografo ufficiale: per l’annuncio ufficiale, però, bisognerà attendere domani.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820