Amici 14, sorpresa per Virginia: Cristian le dichiara il suo amore con delle rose rosse

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, sorpresa per Virginia: Cristian le dichiara il suo amore con delle rose rosse

Amici 14, sorpresa per Virginia: Cristian le dichiara il suo amore con delle rose rosse

| giovedì 04 Giugno 2015 - 15:49

Non si vedevano da due mesi e adesso, in vista della finale, la produzione ha deciso di farli incontrare. Si tratta dei ballerini Virginia e Cristian: lui le ha fatto una sorpresa facendosi trovare in sala relax con un mazzo di rose rosse.

Lei molto emozionata si è lanciata addosso a lui stringendolo forte. Sguardi, sorrisi, carezze e baci tra i due fidanzati. Cristian non riesce a nascondere la sua emozione quando le dice: “Sei bellissima”.

Poi le spiega il motivo della sua visita: “La nostra storia ha influito sul ‘percorso Amici’, soprattutto dal punto di vista umano, così sono venuto per darti il mio in bocca al lupo. Ricordati che mi hai promesso di fare una finale pazzesca”. Virginia dal canto suo ammette di essere in ansia ma poi si scioglie dicendogli: “Dopo la tua visita e le tue parole mi sento meglio”.

Tra un boccone e l’altro Cristian sottolinea quanto Virginia sia cresciuta dal punto di vista artistico in questi mesi, mesi nei quali, ad ascoltare le parole di entrambi, la lontananza non ha affievolito il sentimento dell’uno verso l’altro; poi ancora i racconti e i ricordi dei primi tentativi e dei primi casting, quando tutto questo sembrava lontano e impossibile e infine, con le mani nelle mani, la promessa reciproca: “Quando questo finirà io ti aspetto… e io ci sarò…sempre!”.

E poi ancora baci, carezze e dichiarazioni d’amore…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820