Milan: Mr. Bee ci riprova, Berlusconi dice no

di Redazione

» Sport » Milan: Mr. Bee ci riprova, Berlusconi dice no

Milan: Mr. Bee ci riprova, Berlusconi dice no

| venerdì 05 Giugno 2015 - 10:08

Bee Taechaubol ha presentato a Berlusconi una nuova offerta per l’acquisizione del Milan. Il magnate thailandese, tornato senza alcun preavviso ad Arcore nella notte di giovedì (verso le 23), ha incontrato in gran segreto il presidente rossonero, che ha avvertito telefonicamente la figlia Barbara e convocato d’urgenza i suoi uomini più fidati di Fininvest.

Mister Bee ha tentato Berlusconi proponendogli una cifra molto vicina al miliardo di euro per prelevare il 100% del Milan. L’ex Cavaliere ha però rifiutato l’offerta, ricordando al thailandese di non essere più disposto a cedere il club, bensì ad accettare solamente l’ingresso in società di soci di minoranza con ingenti capitali da investire.

Fallito dunque l’ennesimo affondo tentato da Taechaubol per soffiare le quote di maggioranza del club rossonero. L’incontro con lo stato maggiore milanista è terminato intorno all’1.15 con un nulla di fatto: nelle prossime ore sapremo se il CEO di Thai Prime si tratterrà a Milano, magari pensando ad una nuova offerta da avanzare a Berlusconi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820