Roma, il presidente Pallotta conferma Garcia: “È lui il nostro tecnico”

di Redazione

» Sport » Roma, il presidente Pallotta conferma Garcia: “È lui il nostro tecnico”

Roma, il presidente Pallotta conferma Garcia: “È lui il nostro tecnico”

| venerdì 05 Giugno 2015 - 12:48

“Non so da dove arrivino queste fonti e questi articoli senza senso. Non ho mai parlato con altri allenatori, Rudi Garcia è il nostro tecnico e non c’è stato nessuno scontro con lui: abbiamo solo discusso su come migliorare la squadra”: così il presidente della Roma, James Pallotta, ha allontanato le ultime voci riguardanti un possibile divorzio con il tecnico francese.

Il numero uno del club giallorosso ha assicurato ai microfoni di Roma Radio che Garcia rimarrà alla guida della squadra anche per la prossima stagione: “A inizio settimana ho parlato con Rudi e noi vorremmo aiutarlo – racconta – abbiamo portato una squadra di preparatori atletici di livello altissimo che sicuramente riusciranno a dare supporto alla squadra nel migliore dei modi”.

Smentita secca anche sulla vociferata rottura con il ds Walter Sabatini: “Si stanno inventando anche queste cose – assicura – Io e lui lavoriamo insieme, prendiamo le decisioni insieme, vogliamo sempre migliorare. Litigio a cena? Ah questa non è una novità: con Walter litighiamo sempre su tutto, dai giocatori ad altro”, le parole di Pallotta.

Il presidente della Roma ha poi sottolineato che “quando vengono commessi degli errori li commettiamo tutti insieme, perché tutti insieme lavoriamo per la Roma. E se ci sono delle decisioni da prendere sono sempre di gruppo”. E su Alex Zecca futuro ds: “È la cosa più stupida che sia mai stata scritta da quando sono alla Roma. Lui aiuta l’area sportiva, sta lavorando per avere un database statistico di supporto al lavoro di Sabatini e Massara”, rivela lo statunitense.

Pallotta ha poi annunciato il suo imminente approdo nella Capitale: “Sarò a Roma tra circa una decina di giorni anche per la presentazione del progetto definitivo per lo stadio – rivela – Sarà bene fare una conferenza stampa per chiarire tutte queste situazioni che ci sono state e così mi potranno fare tutte le domande che vogliono. Io voglio sempre vincere, tutto quello che facciamo è per migliorare la squadra”, conclude.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820