Juve-Barça ore 18.30, a Berlino è già festa | Folla oceanica ad Alexanderplatz

di Redazione

» Sport » Juve-Barça ore 18.30, a Berlino è già festa | Folla oceanica ad Alexanderplatz

Juve-Barça ore 18.30, a Berlino è già festa | Folla oceanica ad Alexanderplatz

| sabato 06 Giugno 2015 - 18:44

Sale la temperatura a Berlino per Juventus-Barcellona, l’attesissima finale di Champions League che andrà in scena questa sera all’Olympiastadion. Alle 18.30 i tifosi bianconeri e quelli blaugrana vivono l’immediata vigilia del match più o meno allo stesso modo. In migliaia si sono riversati per le vie del centro della splendida capitale tedesca, la maggior parte di loro è concentrata soprattutto sotto la porta di Brandeburgo.

Folla oceanica anche nei pressi di Alexanderplatz, dove fiumi di birra e panini con crauti scandiscono il countdown in vista dell’ingresso allo stadio. C’è tensione, ma al contempo grande euforia per quella che sino ad adesso è a tutti gli effetti una grande festa di sport e di..marketing. Il megaStore della Champions, infatti, è stato preso letteralmente d’assalto: sono centinaia le persone in coda per acquistare le copie del pallone della finale, a 130 euro, e la maglia ricordo a 30 euro.

Inevitabile, poi, anche la caccia all’ultimo biglietto disponibile. Le cifre richieste per i pochi tagliandi da rivendere sono da capogiro. Si va dai 2000 euro sino ai 3500 euro per i posti migliori. Sono le ultime ore frenetiche prima dell’ora “x”, del gong, del fischio d’inizio di una finale che promette grande spettacolo ed emozioni irripetibili.

Foto da Twitter. 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820