Belen, Stefano e Santiago felici a Capri: FOTO e VIDEO della vacanza

di Claudia Argento

» Gossip » Belen, Stefano e Santiago felici a Capri: FOTO e VIDEO della vacanza

Belen, Stefano e Santiago felici a Capri: FOTO e VIDEO della vacanza

| lunedì 08 Giugno 2015 - 13:17

Rottura scongiurata tra Belen e Stefano De Martino: i due hanno trascorso alcuni giorni in vacanza a Capri con il piccolo Santiago. Le voci che si sono susseguite per settimana su una presunta crisi matrimoniale tra i due sembrano, per il momento, del tutte smentite.

La showgirl e il ballerino sono stati ospiti al Vip Champion 2015 e hanno voluto condividere sui social i loro momenti di relax. La coppia sembra essersi divertita davvero tanto, concedendosi balli sui tavoli, canti e cene con gli amici. Belen, inoltre, non ha perso occasione per sfoggiare le sue curve perfette in bikini, ma anche Stefano non è stato da meno, presentandosi a torso nudo a bordo piscina. Entrambi hanno giocato con il piccolo Santiago: insomma ritratti di una famiglia “normale”.

Sembra, dunque, che la tanto chiaccherata crisi (se davvero c’è stata) tra i due sia definitivamente passata: sia Belen che Stefano si stanno impegnando a dimostrare che la loro love story prosegue a gonfie vele. Per la famiglia l’estate è ufficialmente cominciata.

 

•RISAS• #nodigasnadaporfavor #caliyeldandee

Posted by Belen Rodriguez on Domenica 7 giugno 2015

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820