Niente sequel e niente film per “Una mamma per amica”: l’annuncio alla reunion del cast /FOTO

di Azzurra Sichera

» TV » Niente sequel e niente film per “Una mamma per amica”: l’annuncio alla reunion del cast /FOTO

Niente sequel e niente film per “Una mamma per amica”: l’annuncio alla reunion del cast /FOTO

| lunedì 08 Giugno 2015 - 12:01

Niente da fare. Abbiamo sognato, per un attimo i nostri cuori hanno sperato di rivedere insieme Lorelai e Luke, oppure Rory di nuovo con Jess, abbiamo iniziato a cercare ovunque in rete possibili notizie su un film, una nuova serie, anche solo una puntata, ma niente da fare.

Alla reunion all’ATX Television Festival di Austin, in Texas si sono dati appuntamento gli attori di “Una mamma per amica”, “Gilmore Girls” in originale, e lì è stato annunciato che per il momento (ci dovremmo pure aggrappare a qualcosa, no?) non è previsto nessun sequel e nessun film.

 

All’incontro, organizzato da Entertainment Weekly, erano presenti quasi tutti: Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Kelly Bishop (Emily), Scott Patterson (Luke), Milo Ventimiglia (Jess), Jared Padalecki (Dean) e i creatori Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino. Si è fortemente sentita la mancanza di Edward Herrmann, l’attore scomparso alla fine del 2014, e che il pubblico ha amato nella sua interpretazione di Richard, il nonno di Rory. Per lui è stata lasciata una poltrona vuota.

 

Tutti i fan non vedeva l’ora di rivederli tutti di nuovo insieme. E su Twitter, l’hashtag #gilmoregirlsreunion è diventato subito di tendenza. Foto, selfie, scatti rubati che hanno fatto il giro del mondo. Così come il fatto che i fan della serie resteranno a bocca asciutta. “Al momento, non stiamo lavorando su nulla” ha detto la Sherman-Palladino. “Se mai dovesse succedere, dovrebbe essere al momento giusto e con il format giusto”.  In effetti sì, ci vorrebbe il format giusto. Ma per il momento ne sono certa: il prima possibile!! E molti su Twitter la pensano allo stesso modo…


 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820