Roma, sequestrate 81 dosi di cocaina | Erano nascoste negli slip di due spacciatori

di Redazione

» Cronaca » Roma, sequestrate 81 dosi di cocaina | Erano nascoste negli slip di due spacciatori

Roma, sequestrate 81 dosi di cocaina | Erano nascoste negli slip di due spacciatori

| lunedì 08 Giugno 2015 - 15:42

Erano impacchettate e nascoste negli slip le 81 dosi di cocaina che gli agenti antidroga hanno sequestrato domenica sera a due ragazzi che, con aria sospetta, si aggiravano per piazza Fermi, a Roma.

Finiscono in manette P.D., 23enne romano, e M.S., 24enne di origini tunisine, accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Le 81 dosi, già pronte per la vendita al dettaglio, sono state trovate addosso ai due giovani. Gli agenti sono intervenuti perché, alla loro vista, i ragazzi hanno provato a scappare.

Interrogati dalla polizia, i due hanno spiegato di essere in attesa di un taxi che li portasse a una festa in spiaggia sul litorale della capitale, ma dopo un rapido controllo delle forze dell’ordine sono risultati già pregiudicati per reati inerenti lo spaccio. A quel punto, gli agenti sono passati alla perquisizione: addosso al romano sono stati trovati due involucri nascosti negli slip, contenenti 81 dosi di cocaina, pezzi di marijuana e hashish. Il ragazzo di origini tunisine aveva invece 80 euro in banconote di vario taglio, sequestrati perché ritenuti i proventi dell’attività di spaccio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820