Incidente sulla A4, muore un camionista | Riaperti i caselli di Soave e Verona Est

di Redazione

» Cronaca » Incidente sulla A4, muore un camionista | Riaperti i caselli di Soave e Verona Est

Incidente sulla A4, muore un camionista | Riaperti i caselli di Soave e Verona Est

| martedì 09 Giugno 2015 - 09:20

Incidente mortale all’alba di oggi sull’autostrada A4, tra i caselli di Montebello e Verona Est, in direzione Milano. A perdere la vita, un camionista ungherese che trasportava mais. Nel violento impatto, la cabina si è completamente distrutta trasformandosi in una trappola fatale per l’uomo.

Per estrarlo dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco ma i soccorritori di Verona Emergenza non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il Tir, con targa ungherese, avrebbe tamponato un altro mezzo pesante che trasportava legnami che sembrava stesse procedendo lentamente a causa di una foratura ad una ruota, in attesa di trovare uno spazio in cui fermarsi. Il tratto in cui s’è verificato l’incidente, a causa di lavori, è sprovvisto di corsia di emergenza.

Il conducente del tir tamponato è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Borgo Trento.

A causa del riversamento del carico dei due mezzi pesanti sulla carreggiata, il tratto compreso tra i caselli di Soave e Verona Est è stato chiuso al traffico fino alle undici poi i caselli sono stati riaperti.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820