Ibrahimovic dice sì al Milan: adesso la palla passa al Psg

di Redazione

» Sport » Ibrahimovic dice sì al Milan: adesso la palla passa al Psg

Ibrahimovic dice sì al Milan: adesso la palla passa al Psg

| mercoledì 10 Giugno 2015 - 11:13

Zlatan Ibrahimovic ha detto sì al ritorno al Milan. Contattato da Adriano Galliani, lo svedese ha dato la sua disponibilità a tornare a Milano. Per l’Ibra bis in rossonero, adesso serve l’accordo con il Paris Saint-Germain, che dovrà fornire il suo ‘placet’ per la partenza giocatore. Per i bookmakers non ci sono dubbi: l’operazione è in dirittura d’arrivo.

Intanto il club parigino culla il sogno di portare in Francia Cristiano Ronaldo. In vista della nuova stagione, il presidente Nasser Al-Khelaïfi intende costruire una squadra ancor più competitiva per tentare l’assalto alla Champions League, e il fuoriclasse portoghese del Real Madrid assicurerebbe un ulteriore salto di qualità all’undici di Blanc.

A complicare i piani del Psg, però, ci sono le disposizioni dettate dall’Uefa nell’ambito del fair-play finanziario, che per forza di cose ridurranno notevolmente il raggio d’azione della società nella prossima finestra di mercato. In virtù delle ristrettezze economiche, per portare Ronaldo all’ombra della ‘Tour Eiffel’ il club francese potrebbe pensare di sacrificare proprio Ibra: il Milan aspetta e spera.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820