Melanie Griffith e Antonio Banderas di nuovo insieme per il diploma della figlia /FOTO

di Redazione

» Intrattenimento » Melanie Griffith e Antonio Banderas di nuovo insieme per il diploma della figlia /FOTO

Melanie Griffith e Antonio Banderas di nuovo insieme per il diploma della figlia /FOTO

| mercoledì 10 Giugno 2015 - 10:28

Melanie Griffith in versione mamma orgogliosa: la figlia Stella, 18 anni, la più piccola di casa si è appena diplomata. E l’attrice ha postato su Instagram una serie di foto di famiglia che ritraggono il momento tanto atteso.

“Mamma, Stella e papà. Il nostro angelo è incredibile. Inizia il prossimo capitolo della sua vita! Libertà!!” ha scritto Melanie Griffith. Per festeggiare la figlia, lei e l’ex Antonio Banderas si sono ritrovati insieme e si sono lasciati fotografare con la figlia.

antonio-banderas-con-la-figlia-stella-nel-giorno-del-suo-diploma

La coppia si è separata un anno fa per “differenze inconciliabili” dopo 18 anni insieme. Ma sembra che i due adesso siano sereni a giudicare dalle foto apparse sui social. Lei è ancora single mentre lui da quasi nove mesi si accompagna con Nicole Kempel, vent’anni in meno, consulente finanziaria di origine olandese.

La Griffith nelle foto si vede con un ceretto che copre il tatuaggio con la scritta “Antonio”, segno che sta procedendo alla rimozione definitiva con il laser. Ma per il bene della figlia, ogni cosa è stata messa da parte. Almeno per un giorno.

Melanie-Griffith-nasconde-il-tatuaggio-dedicato-a-antonio-banderas

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820