“The Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2”, ecco il nuovo trailer ufficiale in italiano /VD

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » “The Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2”, ecco il nuovo trailer ufficiale in italiano /VD

“The Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2”, ecco il nuovo trailer ufficiale in italiano /VD

| mercoledì 10 Giugno 2015 - 10:35

I fan possono iniziare a fare il conto alla rovescia: arriva il nuovo  trailer della saga di “The Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2” che arriverà nelle sale il prossimo 19 novembre. L’annuncio è arrivato in questi giorni da parte del regista Francis Lawrence che ha dato la notizia con un post su Facebook.

Nel film tutta Panem è finalmente scesa in guerra contro Capitol City e Katniss (interpretata da Jennifer Lawrence) decide di affrontare definitivamente il presidente Snow accompagnata dai suoi amici più fidati (Gale, Finnick e Peeta in prima linea). La ghiandaia imitatrice parte dal Distretto 13 per una missione che ha il solo obiettivo di uccidere il presidente Snow e porre fine al suo governo di terrore, ma la ragazza sarà messa a dura prova durante questo cammino, più di quanto lo sia mai stata durante gli Hunger Games.

Nel cast, oltre a Jennifer Lawrence, ritroveremo Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone, Stanley Tucci, Julianne Moore e Donald Sutherland.

 

Il regista de #IlCantoDellaRivolta2 vuole sapere: OGGI siete #UnitiNellaRivoluzione? Restate sintonizzati!

Posted by Hunger Games on Martedì 9 giugno 2015

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820