Di Natale, in arrivo il rinnovo con l’Udinese: rimarrà in bianconero per un’altra stagione

di Redazione

» Sport » Di Natale, in arrivo il rinnovo con l’Udinese: rimarrà in bianconero per un’altra stagione

Di Natale, in arrivo il rinnovo con l’Udinese: rimarrà in bianconero per un’altra stagione

| giovedì 11 Giugno 2015 - 12:54

Antonio Di Natale rimarrà all’Udinese. Il capitano dei bianconeri ha accettato l’offerta di rinnovo per un altro anno presentatagli dal club friulano. Dopo una lunga riflessione, Totò ha detto sì alla famiglia Pozzo, e già nella prossima settimana potrebbe arrivare l’ufficialità dell’accordo tra le due parti.

Di certo, a Di Natale le offerte non mancavano. Dall’America, sia Monaco che New York avevano tentato il 37enne attaccante bianconero con proposte economicamente allettanti, ma alla fine hanno prevalso il cuore e la voglia di tentare l’aggancio ad Altafini (216 gol) e Nordhal (225 reti) nella classifica marcatori all time della Serie A: attualmente, il capitano dell’Udinese è fermo a quota 207.

La permanenza in Friuli del bomber napoletano non precluderebbe comunque l’arrivo di nuovi elementi nel reparto offensivo. Con l’ipotesi Niang morta sul nascere e la suggestione del ritorno di Quagliarella che difficilmente si concretizzerà, i dirigenti bianconeri avrebbero individuato in Duvan Zapata del Napoli il rinforzo ideale da regalare al nuovo tecnico Stefano Colantuono in vista della prossima stagione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820