Mika presenta il disco “No Place in heaven”: “Non ho usato artifici per nascondere me stesso”

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Mika presenta il disco “No Place in heaven”: “Non ho usato artifici per nascondere me stesso”

Mika presenta il disco “No Place in heaven”: “Non ho usato artifici per nascondere me stesso”

| giovedì 11 Giugno 2015 - 11:04

Mika ha presentato il suo nuovo album, “No Place in heaven” in uscita il 15 giugno. Un album importante, come racconta lo stesso artista: “Questa volta ho voluto fare le cose in modo più lineare e non mi sono nascosto dietro a metafore per raccontare la mia vita”.

È nervoso Mika, anche se ormai è al suo quarto disco. Ma questa volta forse è diverso perché è un disco rivelazione di sé, senza filtri né maschere,  “un disco più intenso e più libero in cui non ho usato artifici per nascondere me stesso” ha dichiarato il cantante anglo-libanese.

In 15 canzoni il nuovo cd segna un cambio di rotta: “Non sono alla ricerca disperata di un posto in paradiso, se ci sarà bene, altrimenti pazienza”.

A ispirarlo sono stati i “Good guys” (da Walter Whitman a James Dean, da Andy Warhol a Jean Cocteau) i cui ritratti calano dal soffitto della location scelta per la presentazione, ma anche alcune icone come Carole King, Elton John e Freddie Mercury cui è dedicata “Last party”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820