Roma, uccide la ex compagna e poi si spara | Ancora un caso di omicidio-suicidio

di Redazione

» Cronaca » Roma, uccide la ex compagna e poi si spara | Ancora un caso di omicidio-suicidio

Roma, uccide la ex compagna e poi si spara | Ancora un caso di omicidio-suicidio

| giovedì 11 Giugno 2015 - 12:00

Avrebbe sparato alla donna due colpi di pistola, poi ha rivolto l’arma contro se stesso e si è suicidato. Si tratta dell’ennesimo omicidio-suicidio al termine di una relazione, finita da tempo, tra litigi e contrasti. L’uomo di 45 anni, romano, e la donna 30 anni, probabilmente questa mattina si erano dati appuntamento per un chiarimento ma l’uomo ha sparato contro la donna uccidendola all’istante.

A lanciare l’allarme, questa mattina, intorno alle 10, una residente che, sentiti gli spari provenire dal parcheggio di via Erminio Macario, in zona Vitinia, nel quadrante sud di Roma, ha telefonato ai carabinieri che, giunti sul posto, hanno trovato i due cadaveri riversi a terra vicino ad una Mercedes Classe A di colore grigio trovata con gli sportelli aperti, parcheggiata sotto un albero. La donna era a faccia in su, indossava una maglietta e un paio di shorts. L’uomo, invece, a pochissima distanza, si trovava a faccia in giù con la testa sul marciapiede.

Massimo riserbo sull’identità delle vittime: i carabinieri stanno interrogando alcuni amici e familiari per chiarire cosa sia accaduto nelle ore e nei giorni che hanno preceduto l’omicidio. La donna aveva figli da una precedente relazione.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820