Calciomercato: il Milan non molla Ibra, l’Inter punta Jovetic. Juve al lavoro per Zaza e Berardi

di Redazione

» Sport » Calciomercato: il Milan non molla Ibra, l’Inter punta Jovetic. Juve al lavoro per Zaza e Berardi

Calciomercato: il Milan non molla Ibra, l’Inter punta Jovetic. Juve al lavoro per Zaza e Berardi

| mercoledì 17 Giugno 2015 - 14:06

Il Milan non perde le speranze per il ritorno di Ibrahimovic. Nonostante le ultime notizie giunte dalla Francia, che parlano del raggiungimento dell’accordo tra il Psg e il giocatore, mediato dal suo procuratore Mino Raiola, per la permanenza a Parigi, il sogno di riportare lo svedese in rossonero non è ancora svanito. Ibra, infatti, non avrebbe chiuso definitivamente le porte al ritorno in Italia, e in particolare a Milano, città alla quale sia lui che la moglie sono rimasti molto legati.

La Juve continua a lavorare per riportare alla base due eccellenti prodotti del vivaio bianconero, ossia Simone Zaza e Domenico Berardi, attualmente in forza al Sassuolo. Beppe Marotta sta intrattenendo fitti contatti con il club emiliano, al quale avrebbe proposto 25 milioni di euro più il prestito di Coman per portare a Torino entrambi gli attaccanti: l’accordo prevederebbe l’immediato ritorno a Vinovo di Zaza, mentre Berardi arriverebbe solo la prossima stagione.

L’Inter, invece, prepara il ritorno in Serie A di Stevan Jovetic. Dopo gli alti e bassi dell’esperienza al Manchester City, il montenegrino ha espresso la volontà di giocare di nuovo nel campionato italiano, e lo farebbe volentieri con la maglia nerazzurra. Roberto Mancini preferirebbe l’arrivo di un esterno congeniale al 4-2-3-1 che vorrebbe adottare nella prossima stagione, ma apprezza molto il giocatore: il club potrebbe intavolare una trattativa con gli inglesi sulla base della formula del prestito con diritto di riscatto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820