Madonna, ecco il teaser del nuovo video “Bitch I’m Madonna” /VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Madonna, ecco il teaser del nuovo video “Bitch I’m Madonna” /VIDEO

Madonna, ecco il teaser del nuovo video “Bitch I’m Madonna” /VIDEO

| giovedì 18 Giugno 2015 - 11:21

Parata di star per il nuovo video di Madonna, “Bitch I’m Madonna”: tra i vip che compariranno a fianco della celebre popstar ci saranno Miley Cyrus, Beyoncé, Kanye West e Katy Perry. Ma si tratta soltanto di alcune delle star che faranno parte del video del terzo singolo tratto dall’album “Rebel Heart”, appena rilasciato su Tidal da Madonna.

Il brano, cantato insieme a Nicki Minaj, è prodotto dal dj Diplo, anch’esso presente nella clip, in cui la padrona di casa, coi capelli tinti di rosa, si esibisce in un twerking sfrenato. Tra le guest-star del video appaiono anche Rita Ora, Chris Rock, lo stilista Alexander Wang e, udite udite, il secondo figlio di Madonna, Rocco.

Il lancio del video, rilasciato in esclusiva sulla piattaforma rilevata da Jay Z, insieme a un video del backstage, è stato preceduto da una miniclip che la star ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Lo scorso 21 maggio, Madonna ha deciso di posticipare l’inizio del suo Rebel Heart Tour, per perfezionare lo show, previsto in Italia, a Torino, il 19, il 21 e il 22 novembre.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820