Torna Temptation Island: chi sono le coppie e i single tentatori

di Redazione

» TV » Torna Temptation Island: chi sono le coppie e i single tentatori

Torna Temptation Island: chi sono le coppie e i single tentatori

| giovedì 18 Giugno 2015 - 14:22

Sta per tornare su Canale 5 Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, che il prossimo 25 giugno riparte con la seconda edizione.

Anche quest’anno sei coppie partecipano al reality per mettere alla prova la loro relazione. Sull’isola anche diversi single tentatori che proveranno a mettere “zizzania” nella coppia.

Ecco intanto chi saranno i fidanzati: Amedeo Andreozzi (25 anni) e Alessia Messina (21 anni), i novelli fidanzatini; Dario (24 anni) e Claudia (22 anni), in cerca della fiducia mancante; Emanuele (33 anni) e Alessandra (21 anni), gli eterni fidanzati; Gianmarco (24 anni) e Aurora (21 anni); Mauro (40 anni) e Isabella (41 anni), la coppia che si chiede “Mi trasferisco per te?”, e infine Salvatore Di Carlo (26 anni) e Teresa Cilia (28 anni).

Amedeo e Alessia, Salvatore e Teresa e Isabella e Mauro sono le coppie che si sono formate all’interno di “Uomini e donne”. Per qualcuno di loro ci sarà il colpo di scena come è stato per Cristian e Tara?

Su GossipBlog è stato pubblicato un elenco, ancora solo provvisorio, dei single tentatori.

Si tratta di Giorgio Nehme che ha partecipato come ballerino professionista all’ultimo serale di Amici. Secondo quanto riporta il sito, Giorgio avrebbe già conosciuto Aurora Betti prima dell’inizio della trasmissione.

Giorgio-Nehme-single-tentatore-di-temptation-island

Andre Zolli invece, amico di Giorgio, è modello e attore. Tra le sue passioni ci sono il nuoto e la televisione. Nell’anno 2010 ha sostenuto una piccola parte nella miniserie “Io e Mamma”, dove ha recitato con Stefania e Amanda Sandrelli. Contemporaneamente alle esperienze televisive, ha continuato il suo percorso nel mondo della moda, sostenendo altri concorsi di bellezza. Nel 2006 è entrato nel gruppo dei “Centocelle Nightmare”, mentre attualmente svolge attività di personal trainer.

Pietro Tagliaferri è un modello di 27 anni. Nonostante partecipi come single, i rumors su internet dicono che in realtà sia fidanzato con una ragazza.

Infine ci sarebbe anche Fabio La Notte che non avrebbe partecipato a nessun programma di Maria De Filippi.

sul profilo Instagram della trasmissione è stata postata una foto che ritrae tutti i single tentatori, con la promessa a breve di pubblicare qualcosa su ognuno di loro.

temptation-island-chi-sono-le-coppie-e-i-single-tentatori-foto-instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820