Vidal, le scuse tra le lacrime: “È tutta colpa mia, mi vergogno per l’accaduto” VIDEO

di Redazione

» Sport » Vidal, le scuse tra le lacrime: “È tutta colpa mia, mi vergogno per l’accaduto” VIDEO

Vidal, le scuse tra le lacrime: “È tutta colpa mia, mi vergogno per l’accaduto” VIDEO

| giovedì 18 Giugno 2015 - 10:51

Arturo Vidal ha indetto una conferenza stampa per scusarsi dell’incidente avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì, quando si è schiantato con la sua Ferrari dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Nell’auto, insieme al centrocampista del Cile e della Juve, c’era anche la moglie; fortunatamente, i due se la sono cavata solo con qualche ferita.

Dopo l’accaduto, Vidal ha rischiato l’esclusione dalla Coppa America, competizione della quale è stato finora protagonista assoluto: “Chiedo perdono a tutto il Cile, ai tecnici della squadra e ai compagni: so di avervi deluso”, ha dichiarato il giocatore durante la conferenza stampa, nel corso della quale non è riuscito a trattenere le lacrime.

“Ho bevuto degli alcolici – racconta – dopo c’è stato l’incidente, di cui ormai sapete tutto. Ho messo a rischio la vita di mia moglie e di molte persone. Sono davvero rammaricato, mi vergogno di quanto accaduto“, ha ammesso Vidal. Oltre al ritiro della patente, al giocatore è stato imposto l’obbligo di firma mensile presso il Consolato cileno di Milano.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820