Vibo, aggressione a capotreno con siringa | Arrestati due punkabbestia spagnoli

di Redazione

» Calabria » Vibo, aggressione a capotreno con siringa | Arrestati due punkabbestia spagnoli

Vibo, aggressione a capotreno con siringa | Arrestati due punkabbestia spagnoli

| venerdì 19 Giugno 2015 - 10:13

Sono stati arrestati per lesioni personali aggravate, porto d’arma, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento i due punkabbestia spagnoli che hanno aggredito un capotreno nella stazione di Vibo Valentia. Si chiamano Josè Manuel Mendez Combarro, di 40 anni, e Luis Garia, 42 anni, senza fissa dimora. Uno dei due, nel corso della colluttazione con i militari, ha estratto un coltello a serramanico ma è stato disarmato e poi hanno anche danneggiato le auto dei carabinieri durante il trasporto in carcere.

I due punkabbestia spagnoli viaggiavano senza biglietto e con un cane di grossa taglia. Il capotreno del convoglio Cosenza-Melito Porto Salvo, quando non hanno esibito il tagliando, li ha invitati a scendere a Vibo. Prima di farlo, però, lo hanno insultato e poi lo hanno punto con una siringa cercando di fuggire ma sono stati bloccati dai carabinieri. Uno dei due spagnoli, per evitare di essere bloccato, si è messo sui binari bloccando, per alcuni minuti, la circolazione ferroviaria.

I carabinieri sono riusciti comunque ad immobilizzarlo ed a portarlo in caserma insieme all’amico. Il capotreno, dopo avere ripreso il viaggio, una volta giunto alla stazione successiva, a Melito Porto Salvo, si è fatto medicare dai sanitari del 118 che poi l’hanno portato nell’ospedale di Polistena per gli accertamenti del caso.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820