Napoli, arrestato il boss Luigi Cuccaro | La folla cerca di sottrarlo ai carabinieri

di Redazione

» Campania » Napoli, arrestato il boss Luigi Cuccaro | La folla cerca di sottrarlo ai carabinieri

Napoli, arrestato il boss Luigi Cuccaro | La folla cerca di sottrarlo ai carabinieri

| domenica 21 Giugno 2015 - 08:49

È finita nella notte la latitanza di Luigi Cuccaro, reggente dell’omonimo clan napoletano, ricercato da due anni. Cuccaro è stato scovato dai carabinieri a casa del cognato, nel quartiere Barra della città, roccaforte del clan, in un nascondiglio ricavato tra le pareti dell’ingresso, a cui si accedeva rimuovendo un attaccapanni. Un escamotage ormai consueto, per i latitanti di camorra.

I carabinieri hanno dovuto fronteggiare anche una sollevazione della gente del quartiere che ha tentato di strappare Cuccaro dalle mani dei militari.

A tradire Cuccaro è stata una festa per il suo onomastico. Per questo, il boss è uscito alla sua tana; alla festa doveva incontrare la moglie e il figlio piccolo a casa del cognato.

Il capoclan è destinatario di tre ordinanze di arresto emesse su richiesta della Direzione distrettuale Antimafia per omicidio, associazione per delinquere di tipo mafioso e associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e al contrabbando.

I militari, da tempo, tenevano sotto controllo la roccaforte del clan, il quartiere Barra di Napoli, dove si erano concentrate le ricerche del latitante.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820