Magic Mike XXL, Channing Tatum torna a vestire i panni dello spogliarellista /VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Magic Mike XXL, Channing Tatum torna a vestire i panni dello spogliarellista /VIDEO

Magic Mike XXL, Channing Tatum torna a vestire i panni dello spogliarellista /VIDEO

| lunedì 22 Giugno 2015 - 11:42

“Magic Mike XXL” sbarcherà nelle sale italiane a partire dal 24 settembre (negli Usa il 1 luglio), ma già la Warner Bros sta pubblicando le immagini e le prime scene del sequel del film sullo spogliarellista di Tampa interpretato dal fisicato Channing Tatum, mentre monta l’attesa del pubblico femminile.

Ecco il primo trailer sottotitolato in italiano:

Nel nuovo film non reciteranno più Alex Pettyfer e il premio Oscar Matthew McConaughey, presenti nel primo episodio, sostituiti però da Joe Manganiello (futuro sposo di Sofia Vergara). Ci saranno, invece, l’ex wrestler Kevin Nash, Adam Rodriguez e l’attore Matt Bomer che si cimenterà anche come cantante. Mentre il regista del sequel non sarà Steven Soderbergh, che nel 2012 diresse il primo Magic Mike, ma Gregory Jacobs, assistente del celebre regista.

La pellicola racconta il viaggio dei cinque attraverso l’America, per arrivare a una convention di spogliarellisti, dove Magic Mike e i suoi soci si esibiranno per un ultimo grande show, prima di dire addio agli spettacoli. Durante il viaggio i protagonisti incontreranno delle donne: un’aspirante fotografa (Amber Heard), l’affascinante “cougar” Nancy (ZoeAndie MacDowell) e Rome, la proprietaria dello strip-club Domino (Jada Pinkett Smith).

Qui sotto le due nuove clip del film:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820